Cassano punge ancora Ronaldo: che attacco alla stella portoghese!

Un passato storico a tinte bianconere quello di Cristiano Ronaldo, che con il passaggio dell’anno scorso al Manchester United ha lasciato un po’ di amaro in bocca a tutto l’ambiente della Continassa.

La sua partenza in un momento delicato stava per costare caro alla Juventus che, nonostante tutto, è riuscita a salvare il salvabile dopo un avvio di stagione disastroso.

Ora è la situazione della stella portoghese a non essere delle migliori, e la faida con il nuovo mister dei Red Devils – Erik Ten Hag – sta suscitando scalpore negli addetti ai lavori.

L’ultimo grande episodio è stata l’esclusione di CR7 dall’elenco dei convocati del Manchester United per la gara di Premier League contro il Chelsea, che ha scatenato anche una piccola reazione social dell’ex bomber bianconero.

Ronaldo Manchester United Cassano

Non è tardata ad arrivare, però, sia la risposta del club inglese nei giorni scorsi, sia quella dell’ex calciatore italiano, Antonio Cassano – storico ammiratore di Leo Messi – che ha puntualizzato la sua idea sul fenomeno di Madeira.

IL COMMENTO

Cristiano Ronaldo non c’entra più niente con il calcio che conta, il fisico lo ha abbandonato. Deve avere l’amor proprio di andare in Cina, a Dubai o in America“.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()