Solo 5 presenze con la Juventus, possibile cessione all’Empoli!

Dopo la vittoria nel derby della scorsa settimana, grazie al gol di Dusan Vlahovic, la Juventus insegue il secondo successo consecutivo in campionato.

Domani sera, all’Allianz Stadium, arriverà l’Empoli, per una gara che Massimiliano Allegri ha presentato così: “Vorrei anche io tutta la rosa a disposizione per avere dei cambi. Con quelli che abbiamo sicuramente faremo una grande partita domani e ci prepareremo bene per il Benfica. Chiesa ha fatto passi avanti, sabato mattina organizzeremo un’amichevole per Federico, per vedere come si muove su tutto il campo, la tenuta. Pogba ha fatto parzialmente robe con la squadra: siamo a giovedì, mancano quattro giorni a martedì. È dal 23 luglio che non fa un allenamento serio, bisogna dargli tempo“.

Soulé Calciomercato Juventus

NEL MIRINO DELL’EMPOLI

Juventus ed Empoli, oltre che in campo, potrebbero ritrovarsi faccia a faccia anche nel mercato di riparazione di gennaio.

Come riporta la redazione de La Gazzetta dello Sport, oltre a Nicolò Fagioli, i toscani pare abbiano messo nel mirino anche Matias Soulé.

La sessione invernale di calciomercato, in tal senso, potrebbe essere decisiva per tentare l’affondo e strappare il giocatore ai bianconeri.

Gabriella Ricci

Impostazioni privacy