Juventus, che attacco del giornalista: “Acquisto totalmente sbagliato, è un giocatore finito”

Intervenuto aCalciomercato.itsuTv Play, il giornalista Umberto Chiarello ha bocciato sotto tutti i punti di vista l’acquisto di Angel Di Maria.

L’argentino, arrivato in estate a parametro 0 dal PSG, ha già accusato diversi problemi fisici, il che ha reso il suo avvio di stagione più complicato del previsto.

Il giornalista non ha apprezzato le strategia della Juventus, così come la decisione di puntare forte su Allegri, al momento non vincente.

Juve Di Maria

Queste le sue parole:

“Acquisto sbagliato, è un giocatore finito!”

Acquisto totalmente sbagliato, Di Maria è un giocatore finito. La Juventus doveva fare come in passato, come fatto negli anni settanta quando ha rifondato e si è poi aggiornata man mano: quella squadra ha vinto così per due decenni. Ora non l’ha fatto. Ha preso un allenatore tattico mentre ne serviva uno stratega come Sacchi”.

“Di Maria guarda solo ai suoi interessi”

Di Maria guarda solo ai suoi interessi e punta a fare un grande Mondiale. I giocatori che andranno fino in fondo in quella competizione rischiano di fare male, penso alla storia di Anguissa e Osimhen in Coppa d’Africa lo scorso anno“.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()