Coppa Italia, affronterà la Juventus agli ottavi: la squadra

La Juventus di Massimiliano Allegri, reduce dall’importantissima vittoria sul campo del Torino, ha scoperto la squadra che dovrà affrontare agli ottavi di finale di Coppa Italia, che si disputeranno tra l’11 ed il 18 gennaio all’Allianz Stadium

Questa sera, infatti, alla Dacia Arena è andata in scena la sfida tra l’Udinese, squadra rivelazione di questo inizio campionato, ed il Monza, rinato dopo l’avvento in panchina dell’ex Juventus Raffaele Palladino.

Tracollo Udinese: il Monza si regala la Juventus agli ottavi di Coppa Italia

Gara molto divertente e ricca di gol andata in scena ad Udine, dove a spuntarla, ribaltando completamente i pronostici iniziali, è stata la squadra brianzola che si è imposta con il risultato di 2-3.

Coppa Italia, avversaria Juventus, Udinese-Monza

Gli ospiti sono i primi a passare in vantaggio grazie alla rete allo scadere del primo tempo dell’ex Primavera Milan, Mattia Valoti.

I padroni di casa, però, complici anche i cambi di Samardzic ed Udogie, operati all’inizio della seconda frazione di gioco da parte del tecnico Sottil, riescono a ritornare in partita con il pareggio di Nehuen Perez.

Dal 68′ al 72′ succede di tutto. Prima i bianconeri ribaltano il risultato e trovano la rete del 2-1 ancora con Perez, poi il Monza reagisce e nel giro di 2 minuti rifila due gol con Molina e Petagna, autore di una rete fantastica dopo uno slalom tra quattro avversari.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()