Infortunio Di Maria, la rivelazione: “Ho parlato con lui e mi ha detto quando rientra”

A poco più di un mese dall’esordio dell’Argentina ai Mondiali in Qatar, Lautaro Martinez, intervistato da Tyc Sports, ha parlato degli obiettivi della sua nazionale.

L’attaccante dell’Inter e dell’Albiceleste si è anche soffermato sugli infortuni del bianconero Di Maria e dell’ex Juve Dybala.

Lautaro: “Con l’Argentina vogliamo arrivare in alto”

Saremo competitivi perché ci stiamo preparando nel modo migliore e perché abbiamo dimostrato le nostre qualità anche contro le squadre europee. Vedo favorite il Brasile e la Francia, che hanno giocatori molto forti. Noi vogliamo arrivare il più in alto possibile. La paura degli infortuni? Dal mio punto di vista, devi giocare come giochi sempre perché se tiri indietro la gamba corri il rischio che la testa giochi contro di te. Nel mio caso specifico, cerco sempre di giocare come gioco, di fare lo stesso lavoro di sempre in campo. Poi è ovvio che tocco ferro“.

Di Maria Lautaro

Infortunio Di Maria, Lautaro: “Mi ha detto una cosa”

Ho parlato con Angel, gli ho inviato un messaggio quando saputo del suo problema fisico ed era calmo. Mi ha detto che si sarebbe ripreso rapidamente, penso ne avrà per circa 20 giorni. Spero che sia lui che Paulo si riprendano a breve, sono molto importanti per la nostra Nazionale“.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()