Calciomercato Juve, blitz dei bianconeri per il portiere: colpo alla Kvaratskhelia!

Dopo la vittoria contro il Torino, nel derby della Mole, la Juventus non vuole fermarsi, ma provare a risalire la china dopo un avvio di stagione decisamente deludente e al di sotto delle aspettative.

Un andamento altalenante in campionato, dove i punti di distacco dalle prime della classe sono tanti e una difficoltà notevole a imporre il proprio gioco in Europa dove, salvo sorprese, la qualificazione agli Ottavi di Champions League è compromessa.

Nonostante la concentrazione in vista dei prossimi impegni, la dirigenza bianconera pensa al futuro e, quindi, al calciomercato.

Juve, piace Mamardashvili del Valencia

Giorgi Mamadarshvili
Getty Images, Mamadarshvili, Valencia

Giovane (ventidue anni) e dalle belle speranze, Giorgi Mamadarshvili gioca in Liga, nel Valencia del nostro connazionale Rino Gattuso.

Stando a quanto riporta stamattina La Gazzetta dello Sport, la Juve, dopo aver raccolto
appunti preziosi nei mesi scorsi, ha mandato uno stretto collaboratore del d.s. Federico Cherubini a Siviglia, per vedere Siviglia-Valencia e, soprattutto il portiere georgiano.

Non solo Mamardashvili: alla Juve piace anche Carnesecchi

La Juve, però, oltre al portiere del Valencia, si starebbe guardando intorno. Infatti, sempre secondo al rosea, il georgiano piace anche in Premier e i bianconeri, nel caso non dovessero riuscire ad accparrarselo, proverebbero a virare su altro.

Piace tanto Marco Carnesecchi, giovane anche lui e quest’anno alla Cremonese.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()