“È la garanzia della Juventus”: che elogio per Vlahovic!

Dopo gli ultimi risultati negativi tra campionato e Champions League, la Juventus è finalmente tornata al successo contro il Torino. Un risultato che non muove più di tanto la classifica dei bianconeri, ma che dà fiducia ad un ambiente sempre in difficoltà quest’anno.

Proprio della Juventus e del suo ritorno alla vittoria ha parlato oggi Matteo Marani ai microfoni di Sky Tg 24. Il noto giornalista si è così espresso sulla prova della squadra di Allegri:

Vlahovic Juventus

È una vittoria significativa perché è arrivata con la giocata di Vlahovic, che al momento è la miglior garanzia della Juventus. Guardando la classifica, dopo la Juve c’è il primo gradino di 4 punti con il Sassuolo. Nel gruppo di otto – sette sorelle più l’Udinese – Inter e Juve erano le più attese, ma al momento appaiono un po’ attardate

Gli equilibri di questo campionato? È ancora presto per definirli. Il Milan, a Verona, ha vinto una gara complessa e complicata grazie a Tonali, negando al Napoli le prime prove di fuga e tenendo bloccata la situazione del primo posto“.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()