Gran Galà del Calcio, Bremer: “Tornerò più forte di prima!”, Vlahovic sorprende tutti con una frase

Nonostante la stagione negativa, c’è gloria anche per la Juventus al Gran Galà del Calcio 2022. Due giocatori bianconeri, infatti, sono entrati nella Top XI dell’anno.

Si tratta di Gleison Bremer – al Torino nella passata stagione – e Dusan Vlahovic, premiati rispettivamente come miglior difensore (insieme a Theo Hernandez, Tomori e Di Lorenzo) e miglior attaccante (con Leao e Immobile).

Vlahovic Bremer Juventus

Il difensore brasiliano ci ha tenuto a ringraziare la sua ex squadra, parlando anche del suo infortunio: “È stata un’emozione strana, abbiamo vinto ma vorrei ringraziare i miei ex compagni, questo premio l’ho vinto grazie a loro. L’infortunio? Sto bene, un piccolo infortunio: tornerò più forte di prima“.

Dopo di lui, anche Vlahovic ha ringraziato per il premio ricevuto: “Vorrei tanto ringraziare i miei colleghi che mi hanno votato. Sicuramente me lo aspettavo, sto lavorando per questo. Ho fatto solo il mio lavoro, è normale. Le punizioni? Se parliamo di chi le ha tirate prima di me alla Juve parliamo di grandissimi campioni, non mi paragonerei a loro. Però mi sto allenando e spero di fare tanti altri gol non solo su punizione ma in generale“.

Impostazioni privacy