L’ex giocatore non ha dubbi: “Lotta scudetto? Escludo la Juve per un motivo”

Questa sera a Milano va in scena il Gran Galà del Calcio 2022. Presenti tantissimi protagonisti del calcio italiano, tra giocatori, allenatori, dirigenti e non solo.

Tra questi anche l’ex Demetrio Albertini che, intervenuto ai microfoni di TMW, ha parlato dell’attuale Serie A e anche della Juventus:

Rafael Leao è il primo in classifica del Pallone d’Oro della nostra Serie A: È giovane, la sua crescita passa attraverso la continuità, le giocate straordinarie le ha fatte anche il primo anno, poi l’anno scorso c’è stata la consacrazione del suo talento. Già quest’anno in queste gare si sta vedendo la maturità sportiva dentro una squadra che sta crescendo

Albertini Juventus

Sulle squadra favorite per lo scudetto:È presto, sembra una fase scontata, ma è la verità. Come esperienza personale dico che il campionato lo vince sempre chi riesce a gestire il periodo di flessione. Il Napoli sta giocando benissimo, ma sappiamo anche quest’anno sarà una stagione lunga con la pausa del Mondiale. Anche l’Atalanta per quello che ha fatto vedere è abituata a stare lì davanti, non so se sarà abituata a vincere. Il Milan ha una continuità che ci sorprende sempre, è la cosa più bella di questa squadra. Non escluderei l’Inter perché sulla carta ha giocatori straordinari

Sulla Juventus: In questo momento qualche problema ce l’ha, prima deve risolverli, come la continuità di risultati. E poi è una società che deve recuperare tanti punti, in questo momento la escludo (dalla lotta scudetto, ndr) perché la metto in seconda fascia, poi non si sa mai“.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()