Torino-Juve, Allegri prova i titolari: due esclusioni eccellenti!

Nell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport si fa il punto sulle prove di formazioni di Max Allegri in vista del derby della Mole tra Torino e Juve. Si va verso la conferma della difesa a tre, ma rimane un un dubbio in attacco.

In più, alle solite assenze (Chiesa, Pogba, De Sciglio, Aké e Kaio Jorge) si è aggiunto Angel Di Maria, fermatosi nel match contro il Maccabi Haifa. Un infortunio che ha obbligato il tecnico ad inserire Arek Milik, giocatore arrivato in sordina ad agosto, ma diventato fondamentale per la Juve.

Il polacco, però, giocatore che va dosato negli sforzi, visto il suo passato delicato sotto il punto di vista dei guai fisici, e per questo potrebbe iniziare dalla panchina anche contro i granata. Chi partirà al suo posto? Probabilmente Moise Kean.

Juve Allegri Torino

L’altra opzione, però, prevede un turno di iniziale riposo per Dusan Vlahovic, sempre in campo finora, se si eccettua la gara di Firenze contro la Fiorentina.

Come detto, Allegri dietro pensa alla retroguardia a tre, con un’esclusione eccellente: Leonardo Bonucci. Non una novità assoluta: il capitano della Juve va preservato, anche se la tempistica particolare, con la squadra reduce da due sconfitte cocenti e mandata in ritiro, potrebbe far discutere. Al suo posto, Bremer da centrale, con Danilo e Alex Sandro “braccetti”. A centrocampo, torna Kostic a sinistra.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()