FOTO – Di Maria al J Medical per gli esami: il comunicato della Juve sulle sue condizioni

Se la Juventus è in grande difficoltà, tanto dipende anche dai continui infortuni che si stanno abbattendo sui bianconeri. La rosa, ovviamente, è comunque superiore alle avversarie che fino a questo momento hanno incontrato gli uomini di Allegri, ma le assenze cominciano a essere tante. Di Maria è al secondo infortunio da quando è arrivato alla Juventus. Inoltre, il Fideo, si è anche fatto espellere contro il Monza per una gomitata su Izzo. Oltre a lui, ci sono fuori anche Pogba, Chiesa e De Sciglio.

Oggi, poi, è la giornata degli esami per Angel Di Maria. L’ala argentina e la Juventus sperano di non perderlo per tanto tempo anche se nei giorni scorsi già si era parlato di almeno due settimane di stop.

L’ex PSG è arrivato questa mattina intorno alle 10:20 e dopo una ventina di minuti è uscito. A breve, dunque, dovrebbe esserci il responso degli esami effettuati. La Juventus, infatti, potrebbe comunicarlo a momenti. Un altro lungo stop non ci vorrebbe per i bianconeri dato che già sono in seria difficoltà, in campionato e in Champions League.

Il comunicato:

Gli esami diagnostici ai quali si è sottoposto Di Maria questa mattina presso il J|Medical hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia destra. Saranno necessari circa 20 giorni per il suo completo recupero“.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()