Juve-Milinkovic Savic? L’agente del serbo l’ha detto sul suo futuro!

Nonostante un momento difficile in casa Juve, c’è spazio anche per le questioni di mercato.

Uno dei pupilli della società bianconera, da tempo immemore, è Sergej Milinkovic-Savic.

Il centrocampista della Lazio sta facendo l’ennesima stagione ad alti livelli, confermando sempre di più di essere tra i migliori centrocampisti in circolazione, non solo in Italia.

Dopo le dichiarazioni di ieri del presidente Claudio Lotito, ha parlato anche l’agente del serbo, Mateja Kežman, e lo ha fatto al Corriere dello Sport.

Getty Images, Sergej Milinkovic-Savic

Le parole

Rumors sulla Juve? Penso che non sia il momento di discutere del prezzo e del trasferimento di Sergej. La Lazio è al top, la squadra ha bisogno di pace. Sappiamo tutti che subito dopo il Mondiale alcune cose saranno più chiare e sarà il momento di parlare di tutto”.

Milinkovic ha solo 18 mesi di contratto e, come ho detto, dopo la Coppa del Mondo sarà il momento di discutere prima con il presidente e poi anche con tutti gli altri. In tutti questi anni io e Sergej abbiamo rispettato la Lazio e il presidente Lotito. Io devo pensare prima all’interesse del giocatore e poi anche all’interesse del club. Sono sicuro che manterremo la nostra relazione lavorativa come abbiamo fatto in tutti questi anni”, conclude l’agente.

Impostazioni privacy