Allegri rischia nonostante la conferma di Agnelli: il piano della Juve

Non un gran momento in casa Juve, anzi. Le premesse ad inizio stagione, visto anche l’ottimo mercato condotto dalla dirigenza bianconera, erano diverse, molto diverse.

In realtà , però, sta succedendo tutt’altro. Squadra senza un’idea di gioco, senza carattere, zero cattiveria agonistica e enormi difficoltà in tutti i reparti.

Difficile capire il perché. Difficile capirlo quando a guidare la nave c’è uno dei tecnici più vincenti della storia juventina, difficile quando si hanno giocatori di un certo livello.

Di norma, da sempre, a pagare caro il prezzo è sempre l’allenatore ma, nonostante i tanti passi falsi fino ad ora, Agnelli ha più volte riconfermato Allegri e lo ha fatto anche dopo l’ultima sconfitta, quella contro il Maccabi Haifa.

Getty Images, Massimiliano Allegri

Stando a quanto scrive stamattina Tuttosport, però, sembra che il tecnico livornese abbia i giorni contati sulla panchina della Juve, forse.

Sembra che l’idea della dirigenza juventina sia quella di dargli tempo fino alla sosta per il Mondiale, altre otto partite.

Otto partite in cui la Juve si giocherà tantissimo e Allegri la sua permanenza in bianconero.

L’obiettivo è quello di rimanere ancorati al quarto posto in campionato e cercare di arrivare terzi nel girone di Champions League, in modo tale da restare in Europa e giocarsi l’Europa League.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()