Tornare nel calcio dopo la MLS: quale carriera Conte consiglia a Chiellini

L’attuale stagione bianconera è al di sotto delle aspettative e la sconfitta di martedì contro il Maccabi Haifa ha fatto venir fuori i tantissimi problemi della squadra.

La strada non è assolutamente quella giusta e sembra che il tempo sia ormai scaduto per tutti. Bisogna rialzarsi e bisogna farlo subito, prima che sia troppo tardi.

La qualificazione agli Ottavi di Champions League è ormai compromessa, salvo miracoli, mentre in Campionato la strada è ancora lunga, ma tortuosa.

A proposito di Juve, ieri sera ci sono state parole di elogio da parte di un ex giocatore e allenatore bianconero ad un altro ex giocatore della Juve, ossia, Antonio Conte e Giorgio Chiellini.

Conte-Chiellini
Getty Images, Conte, Chiellini

L’attuale allenatore del Tottenham, intervistato a Sky, ha detto: “Chiellini talent a Sky? Avete fatto bene, Giorgio è un competente di calcio, oltre a essere una bravissima persona. Parliamo di un ragazzo che può far parte tranquillamente di questo mondo anche dopo che avrà chiuso la carriera da calciatore. Magari gli sconsiglio di fare l’allenatore (ride, ndr). Però come dirigente ce lo vedo benissimo, ha le competenze per farlo. Mi auguro torni nel mondo del calcio una volta terminata la sua avventura in MLS“.