Crisi Juventus, due calciatori scettici su Allegri: il retroscena

Questo è sicuramente un periodo difficile e complicato per tutto l’ambiente bianconero. La squadra di Massimiliano Allegri sembra non riuscire a reagire in nessun modo, continuando a collezionare risultati negativi e prestazioni molto deludenti, per niente all’altezza della rosa bianconera.

Purtroppo, questa è una situazione che va avanti da un pò di settimane, le due vittorie consecutive, avevano fatto pensare ad un piccolo passo verso la ripresa, poi, però è arrivata la sconfitta contro il Milan e di seguito quella in Champions League contro il Maccabi Haifa, un ennesimo insuccesso che ha spento ogni barlume di speranza verso una ripresa che evidentemente era stata solo illusoria.

Spogliatoio KosticBremer Retroscena

Una condizione così pesante non fa bene neanche all’interno dello spogliatoio, infatti secondo quanto riportato da RepubblicaGleison Bremer e Filip Kostic avrebbero espresso alcune perplessità sul modo di essere posizionati in campo che adotta Massimiliano Allegri, visto che i due sono abituati abituati a lavorare con allenatori molto più schematici.

Inoltre sembrerebbe anche che  Federico Gatti, a causa dell’errore contro il Monza nelle gerarchie sia stato superato anche da Rugani.

Tatiana Digirolamo

Impostazioni privacy