Milinkovic Savic alla Juventus? Sentite la risposta di Lotito!

La Juventus sta attraversando un momento di crisi profonda e la sconfitta di ieri sera contro il Maccabi Haifa non fa altro che confermare le difficoltà dei bianconeri.

La società è insoddisfatta, come dimostra l’inaspettata apparizione di Andrea Agnelli davanti alle telecamere di Sky Sport.

Un’ammissione di colpa quella del Presidente e della società che, pur confermando Allegri, sarà costretta ad intervenire in qualche modo sul mercato già a gennaio, per cercare di invertire la rotta di una stagione fallimentare.

Juventus Lazio Milinkovic-Savic

In cima alla lista dei desideri della Juventus c’è Milinkovic-Savic, centrocampista in forza alla Lazio che sta attraversando un periodo di grazia sotto la guida di Maurizio Sarri.

Claudio Lotito, incalzato sull’argomento da i giornalisti de Il Messaggero, allontana le voci di mercato e smentisce di avere già un accordo col giocatore: Non ho nessun accordo per cederlo alla Juve o a nessun altro in inverno”.

La trattativa per il ventisettenne quindi si prospetta in salita e la Juventus, se vuole assicurarsi il colpo già a gennaio, dovrà far fronte ad un esborso economico non indifferente perchè secondo Lotito il serbo ora vale 120 milioni, non più 100. Ogni mese sale il prezzo”.

Francesco Buffa

Impostazioni privacy