Maccabi-Juventus, Arrivabene lo svela sul futuro di Allegri nel pre partita!

Maccabi Haifa-Juventus sta per iniziare. Partita decisiva per i bianconeri, che in caso di mancata vittoria direbbero addio alla possibilità di accedere agli ottavi di finale di Champions League. Ai microfoni di Sky Sport, nel prepartita, ha parlato l’amministratore delegato Maurizio Arrivabene. Di seguito le sue parole:

“È una partita troppo importante per noi, bisogna solo vincere. Dobbiamo evitare quelle che sono le scelte emozionali, analizzare i problemi uno alla volta e risolverli. Cercare un colpevole è sbagliato, fiducia assoluta ad Allegri. La partita importante è quella di stasera, dopodiché sabato prossimo abbiamo il Torino, altro match importantissimo, ma dobbiamo concentrarci di partita in partita sull’avversario di turno. È necessario ritrovare quello spirito che contraddistingue la Juve”.

“Bisogna superare questo momento, come detto prima la partita di stasera è fondamentale come tutte le partite da qui in avanti. Riguardo alle assenze di Pogba e Chiesa, inutile negare che pesano molto ma non deve essere nel nostro DNA il lasciar correre e aspettare che arrivi la pausa per poi riprendere”.

I commenti sono chiusi.