Bremer in panchina, Allegri fa chiarezza: le parole del tecnico bianconero

A pochi minuti dall’inizio della gara tra Maccabi Haifa e Juventus, Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di Sky Sport, dove ha parlato anche del gruppo squadra:

“Ho trovato un gruppo responsabile che conosce l’importanza della partita. Non sarà semplice, l’ambiente sarà molto caldo. Bisogna togliersi quelle amnesie che ci hanno condannato nelle ultime partite: anche a Milano abbiamo subito due gol evitabili, è più una questione mentale che fisica”.

Massimiliano Allegri, Juventus

Il tecnico toscano, ha poi sciolto i dubbi sulle scelte di formazione per la gara di stasera:

Sulle scelte: “Bremer ha giocato tutte le partite, per questo oggi riposa. Kostic uguale. Ci vogliono energie fresche, e c’è da considerare che al loro posto giocano calciatori affidabili come Rugani. Di Maria è un giocatore di grandissima qualità, ma tutta la squadra deve essere compatta. Per quanto riguarda Danilo, gioca nonostante la diffida perché la cosa più importante è la partita di questa sera”.

Assenti Gleison Bremer e Filip Kostic, c’è Danilo nonostante la diffida, che potrebbe far saltare al brasiliano la prossima sfida contro il Benfica, qualora venisse ammonito.

Vittorio Assenza

Impostazioni privacy