Juventus da incubo in Champions League, Allegri verso l’esonero?

ESONERO ALLEGRI – Una gara insospettabile, che forse nessuno avrebbe pronosticato. La Juventus cade 2-0 in trasferta contro il Maccabi Haifa nella quarta giornata del girone di Champions League e ormai ha un piede, e anche più, fuori dalla massima competizione europea.

Esonero Allegri, sui social #AllegriOut in trend hashtag

La pessima prestazione, l’ennesima di questo inizio di stagione, hanno fatto insorgere i social, dove il trend hashtag più usato in Italia al momento è #AllegriOut. Tantissimi sono tifosi i bianconeri, che in questo momento stanno chiedendo l’esonero di Massimiliano Allegri. Il tecnico bianconero è sulla graticola da tempo, ma la pessima prestazione offerta nei confronti del Maccabi Haifa ha fatto esplodere la rabbia.

esonero allegri
Massimiliano Allegri

Nel prepartita l’amministratore delegato della Juventus, Maurizio Arrivabene, ha espresso massima fiducia nei confronti del tecnico: “È una partita troppo importante per noi, bisogna solo vincere. Dobbiamo evitare quelle che sono le scelte emozionali, analizzare i problemi uno alla volta e risolverli. Cercare un colpevole è sbagliato, fiducia assoluta ad Allegri“, queste le parole rilasciate ai microfoni di Sky Sport. Dichiarazioni che, dopo i novanta minuti visti questa sera, appaiono lontane dalla situazione attuale.

La panchina di Max Allegri è seriamente a rischio, e l’esonero appare, ora più che mai, una concreta possibilità. Nelle prossime ore si attendono novità in merito, in un senso o nell’altro.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()