“Gara da vita o morte. Inaccettabile!”, primo tempo horror: il dato che mortifica la Juventus (FOTO)

Primo tempo inguardabile per la Juventus in Champions League contro il Maccabi Haifa. Nella prima frazione i bianconeri, con una prestazione davvero inguardabile, hanno chiuso in svantaggio per 2-0 a causa della doppietta di Atzili.

Atzili Maccabi Haifa

Il giornalista Giovanni Capuano, con un post su Twitter, ha riassunto i dati del primo tempo, sottolineando come la prestazione della Juventus sia inaccettabile. A maggior ragione visto che per i bianconeri – e per le residue speranze di qualificazione agli ottavi di finale di Champions League – sarebbe fondamentale ottenere un successo.

La prestazione della Juventus nel primo tempo di una partita che doveva essere da “vita o morte” è semplicemente inaccettabile“, ha scritto il giornalista, postando poi i dati relativi alle statistiche del primo tempo della gara. Se la Juventus vuole avere ancora qualche speranza di qualificazione dovrà sfoggiare un secondo tempo di tutt’altro livello. Anche per non uscire con le ossa rotte da una sfida che pareva largamente alla portata.

ECCO IL TWEET:

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()