Maccabi Haifa-Juventus, rigore negato su Cuadrado? La sentenza di Marelli farà discutere

Diventa sempre più nero il periodo vissuto dallaJuventus, tra campionato eChampions League. Dopo il KO rimediato sabato nel match diSan Sirocontro il Milan, i bianconeri cadono anche a Caifa, contro il Maccabi Haifa, cenerentola delgruppo H. Il 2-0 rifilato dagli israeliani mette in serissima discussione la qualificazione dellaVecchia Signoraagli ottavi di finale. Ennesima sconfitta della gestione Allegri 2.0, che getta ulteriore benzina sul fuoco, specialmente negli animi della tifoseria che sta iniziando a perdere la pazienza e la fiducia nella squadra.

Nonostante la pessima prestazione, Luca Marelli ha “difeso” Madama, definendo il contatto tra Cornud e Cuadrado passibile di penalty. Il fischietto spagnolo, Mateu Lahoz, dopo un rapido check del VAR, ha fatto cenno di proseguire, negando l’estrema punizione ai bianconeri. L’ex arbitro di Serie A si è sbilanciato, sul proprio profilo Twitter, definendo l’episodio del rigore “gigantesco”.

Cuadrado rigore Marelli

Nello stesso tweet ha poi commentato un altro caso dubbio, stavolta in Milan-Chelsea, ossia quello relativo al calcio di rigore assegnato ai blues, che ha comportato il rosso diretto inevitabile di Tomori. Secondo Marelli, infatti, il rigore sarebbe inesistente.

Elio Granito

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()