Benfica, un titolarissimo out contro il PSG: a rischio anche la Juventus?

Questa sera, alle 21, al Parc des Princes il PSG ospiterà il Benfica, match valido per la quarta giornata del gruppo H di Champions League. Il pareggio per 1-1 tra i francesi e i portoghesi, arrivato appena una settimana fa, ha permesso alle due squadre di salire a braccetto a 7 punti in testa alla classifica, complicando non poco i piani di qualificazione della Juventus.

Contro il Maccabi Haifa l’unico obiettivo possibile per i bianconeri sarà conquistare 3 punti importantissimi per tenere aperta la lotta per l’approdo agli ottavi. Tra due settimane invece, sempre rimanendo in tema Champions League, la Juventus farà visita al Benfica, in un’altra gara quasi da dentro o fuori per gli uomini di Massimiliano Allegri.

Neres Benfica PSG Juventus
FOTO: Getty – Neres Benfica

Non è scontata, però, la presenza di David Neres, punta di diamante dei portoghesi che ha già fatto male alla Vecchia Signora all’andata, segnando il gol del definitivo 1-2.

Il brasiliano sicuramente questa sera non sarà della partita contro il PSG, per via di un problema muscolare (lo riporta TMW). Non è detto che Neres recuperi al 100% in vista della gara contro la Juventus, anche se al momento è presto per fare previsioni.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()