Calciomercato Juventus, c’è la fila per Rabiot: tre club sul francese

Da nome in uscita a tassello importante nella rosa, Adrien Rabiot sembra essere una delle poche note positive dell’avvio di campionato della Juventus. Il giocatore francese, dopo essere stato accostato per diverso tempo al Manchester United, è tornato ad allenarsi coi bianconeri e a rendere sin da subito.

Spesso criticato, oltre il dovuto, da gran parte della tifoseria anche a causa dell’elevato ingaggio percepito, ad oggi l’ex PSG sembra essere uno dei pochi punti fermi di Massimiliano Allegri che vede in lui qualità notevoli.

Rabiot calciomercato Juventus

Ma il nodo legato all’ingaggio del giocatore potrebbe pesare, comportando un cambio di valutazioni e di scelte. Infatti, con ogni probabilità, il calciatore richiederà una cifra elevata per restare a Torino.

Ragion per cui, le possibilità di permanenza potrebbero diminuire, considerando la scadenza di contratto fissata a fine stagione.

Come riporta Twm.com, tra l’altro, diversi club sarebbero già in fila per accaparrarsi il numero 25 bianconero. Primo su tutti, il sopracitato Manchester United, oltre al Newcastle e alla sua ex squadra, il Paris Saint-Germain.

Elio Granito

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()