Juventus, scelta doverosa della società: accadrà dopo il match Champions

La stagione della Juventus stenta a decollare. I risultati scadenti ottenuti finora portano la dirigenza e Massimiliano Allegri a fare doverose valutazioni. In particolar modo, La Gazzetta dello Sport apre ad una possibilità concreta pensata negli ultimi giorni. Difatti, a causa delle prestazioni insufficienti maturate nell’ultimo periodo, la società potrebbe valutare di andare in ritiro.

Decisione che verrà presa probabilmente dopo la trasferta di Haifa, dove i bianconeri saranno impegnati contro il Maccabi in Champions League. Partita fondamentale per il prosieguo di Madama nel palcoscenico europeo più importate. Tre punti che darebbero morale e fiducia in vista dei prossimi impegni di campionato e coppa.

Milan-Juventus
Juventus ritiro decisione

La dirigenza più di una volta ha confermato la fiducia nel proprio allenatore. Una scelta importante che il tecnico livornese dovrà ripagare nel concreto sul campo. È arrivato dunque, per forza di cose, il momento di dimostrare il proprio valore non solo sulla carta, a partire dall’incontro di domani sera. Che sia solo l’inizio della risalita della Vecchia Signora.

Elio Granito

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()