Il tecnico del Maccabi sfida la Juventus: “Siamo pronti”, poi il commento su Di Maria

Parla cosìBarak Bakhar, tecnico delMaccabi Haifa, in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions contro laJuventus. Ecco le parole riportare dall’edizione on line diTuttosport:

“Noi abbiamo la regola delle 24 ore. Sabato abbiamo subito una dura sconfitta, ma il giorno dopo ripartiamo da zero. Ovviamente la partita contro la Juventus è importante: crediamo di poter fare di più di quello che abbiamo fatto finora, sicuramente in termini di risultati”.

Come si ferma Di Maria?Ha fatto una grande partita grazie a noi. Gli abbiamo dato spazio per fare quello che vuole e cercheremo di arginarlo domani”.

Se ho visto Milan-Juventus? Sì, nei primi 10 minuti potevano andare in vantaggio di due gol. Li abbiamo visti nella partita precedente, nonostante la sensazione di poter pareggiare, per gran parte della partita sono stati più bravi di noi”.
Bakhar Maccabi Juve

Infine, il tecnico degli israeliani ha voluto parlare del fattore campo, che secondo lui sarà fondamentale nel match di domani:

“La Juventus vivrà un’atmosfera che non vive da molto tempo. È vero che l’Europa ha anche grandi stadi e grandi atmosfere, ma il Sami Ofer è qualcosa di speciale anche a questi livelli: ci dà forza e potenza, ci spinge nei momenti meno buoni e non c’è dubbio che sarà un fattore rilevante”.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()