Esclusione eccellente in vista di Maccabi-Juve: la scelta di Allegri

Contro ilMilan è stato una delle pochissime note positive dellaJuve, al punto da meritarsi una sufficienza piena in pagella nonostante la prestazione disastrosa della squadra. Nel momento attuale dei bianconeriDaniloè l’unico vero leader rimasto a un gruppo che fatica a trovare punti di riferimento sia in campo che nello spogliatoio. Infatti, anche il capitano LeonardoBonucciè sempre più al centro delle critiche dopo una serie di partite non all’altezza.

Danilo
Danilo Juve Maccabi

Eppure, nonostante tutto ciò, il brasiliano potrebbe non essere della partita domani sera contro ilMaccabi Haifa. Il motivo? Semplicemente il terzino è diffidato, pertanto un eventuale cartellino giallo gli costerebbe una squalifica per la sfida del 25 ottobre contro ilBenfica, probabilmente anche più decisiva per le sorti del cammino europeo della Juve.

Senza dimenticare che il 2 novembre, poi, a Torino arriverà ilPSGper l’ultima gara della fase a gironi, in cui l’esperienza di Danilo potrebbe davvero rivelarsi un’arma in più per Massimiliano Allegri (chiaramente solo se tutto, prima di allora, sarà andato per il verso giusto). A breve, quindi, il tecnico dovrà decidere come gestirlo, consapevole che nessun dettaglio, ora più che mai, può essere lasciato al caso

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()