Bargiggia: “Allegri indifendibile! Può succedere alla Juve se non vince mercoledì”

A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Paolo Bargiggia, giornalista esperto di calciomercato:

Juve Allegri Bargiggia

Pensieri sulla prestazione del Milan con la Juve?

Allegri non può appigliarsi a nulla, escludendo il fallo commesso da Theo durante la sfida. Ma non può essere giustificare l’ennesima sconfitta stagionale in trasferta. I bianconeri sono stati ridimensionati in tutto, sono una squadra che giocando rinculando. Vlahovic non ha calciato neppure una volta in porta, Max è stato massacrato da Pioli dal punto di vista della fantasia e del gioco. Il tecnico dei rossoneri ha schierato Gabbia al centro della difesa ed ha lanciato Pobega e Brahim. Un plauso al Milan per il coraggio e la forza mentale dopo la disfatta con il Chelsea, si tratta dell’ultima debacle dei bianconeri. La Juve ha confermato in trasferta il peggio del peggio, non c’è nulla che salva la squadra, tranne l’insistenza di Agnelli di puntare ancora su Allegri. Si parlava di un possibile ritiro punitivo, ma sarebbe la conferma di un’ulteriore situazione di disperazione. Un tracollo in Israele aprirebbe una crisi pazzesca, all’esterno mancano degli appigli ai quali il club può aggrapparsi. Non ci sono senatori, tanti calciatori sono in scadenza e vogliono arrivare alla fine della stagione”.

Dybala croce e delizia?
“Non conosciamo ancora i tempi di recupero, ma la speranza per chi ama il calcio è che non siano così lunghi. Paulo non può essere considerato un calciotore di livello assoluto proprio per le sue condizioni precarie e per i numerosi infortuni. Quando è in forma, tuttavia, fa la differenza, è adeguato per la Roma”.

Impostazioni privacy