Crisi Juve, Buffon sorprende tutti su Allegri!

A margine del premio Scopigno ricevuto a Roma,Gianluigi Buffonha parlato alla stampa presente. La leggenda bianconera ha trattato il tema del difficile periodo della Juventus, oltre a qualche parola sull’ex capitano, Paulo Dybala, alle prese con un infortunio:

Come vede il campionato?
“È bellissimo, in maniera meritata e prepotente ci sono due realtà come Udinese, inaspettata, e l’Atalanta, che stanno andando benissimo. Il Napoli poi è strepitoso, per quello che esprime e per i gol che fa. Poi c’è la conferma di un grande Milan e alcune difficoltà della Juventus. Molto dipende dalle assenze, come dice Allegri, veramente importanti. Poi mi fermo, non voglio dire parole che non siano di conforto e di aiuto. Aspetto che si giochino le prossime partite, poi Allegri troverà il bandolo della matassa“.

Allegri Juve Buffon

Conosce bene Paulo Dybala, sta passando un momento complicato dopo l’infortunio di ieri. Cosa si sente di dire?
“Gli mando un grandissimo abbraccio e gli faccio i complimenti per quello che sta facendo. Sono sicuro che avesse bisogno di una nuova sfida, e ha scelto quella più bella per lui. Sono convinto che sia felicissimo. Spero che si metta in sesto per il Mondiale”.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()