Milan-Juventus, probabili formazioni: un dubbio per Allegri

Per la partita delle 18, Milan-Juventus, Massimiliano Allegri ha solo un grande dubbio, per il resto la formazione sembra essere già decisa. Partita importante per la Juventus che può riavvicinarsi alle zone alte della classifica in caso di vittoria, andando a -1 proprio dai rossoneri che invece hanno voglia di vincere per poter avvicinarsi alla vetta, sperando in un passo falso tra Atalanta, Napoli e Udinese.

Infatti il tecnico livornese deve ancora decidere chi far partire titolare sulla fascia destra con ballottaggio tra Weston Mckennie e Cuadrado.

A centrocampo invece la scelta ricadrà probabilmente sull’ex della gara, cioè Manuel Locatelli, che prenderà il posto di Leandro Paredes, a riposo in panchina per questa partita, almeno dall’inizio.

Adrien Rabiot, dopo la doppietta con il Maccabi viene ritenuto intoccabile dall’allenatore e in difesa vi è il ritorno di Leonardo Bonucci.

Milan-Juventus
Milan-Juventus formazioni Allegri

Probabili formazioni

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu, Kalulu, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez, Tonali, Bennacer, Krunic, De Ketelaere, Leao, Giroud. All. Pioli

Juventus (4-4-2): Szczesny, Danilo, Bremer, Bonucci, Alex Sandro, Cuadrado, Locatelli, Rabiot, Kostic, Milik, Vlahovic. All. Allegri

Giacomo Pio Impastato

Impostazioni privacy