Dove vedere Milan Juventus in tv e streaming: tutte le soluzioni

DOVE VEDERE MILAN JUVENTUS – Massimiliano Allegri sta preparando la partita contro i Campioni d’Italia del Milan, sfida importante per dimostrare di essere ancora una delle squadre più forti d’Italia. La Juventus a causa del pessimo avvio di campionato è al momento settima con 13 punti, soltanto 4 in meno del Milan che con un avvio di stagione più spettacolare dei bianconeri è al momento quinto. In caso di vittoria delle zebre la distanza con i rossoneri si assottiglierebbe a soltanto un punto.

I precedenti sorridono alla Juventus con 22 vittorie nelle scorse 37 partite, anche se nella scorsa stagione di Serie A in entrambe le partite le due squadre hanno pareggiato, aumentando a 8 i pareggi storici tra le due.

Dove vedere Milan-Juventus

Il match tra Milan e Juventus, in programma sabato 8 ottobre alle ore 18 a San Siro, sarà possibile vederlo in diretta su DAZN, avendo la piattaforma l’esclusiva. Sarà inoltre possibile vedere la partita sul canale Sky ZONA DAZN (canale 214 Sky), canale dedicato agli abbonati DAZN.

  • DAZN
  • ZONA DAZN (canale 214 Sky)
Juventus
Milan Juventus tv

Le Probabili Formazioni

Allegri dovrà fare a meno di Angel Di Maria, dovendo scontare l’ultima partita di sospensione per il cartellino rosso rimediato nel match contro il Monza. L’attacco sarà formato da Milik e Vlahovic con Weston McKennie a ricoprire la fascia destra. A centrocampo presenti Rabiot, autore di una doppietta in Champions League e Leandro Paredes. Sulle fasce lo statunitense e Kostic. Difesa a 4 formata da Alex Sandro, Bremer, Bonucci e Danilo per difendere la porta di Szczesny.

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu, Dest, Kalulu, Tomori, Hernandez, Bennacer, Tonali, Krunic, De Ketelaere, Leao e Giroud. All. Pioli

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny, Danilo, Bonucci, Bremer, Sandro, McKennie, Paredes, Rabiot, Kostic, Vlahovic, Milik. All. Allegri

Giacomo Pio Impastato

Impostazioni privacy