La Polizia “salva” Di Maria: spavento per l’argentino

Clamorosa indiscrezione riportata da La Repubblica: un gruppo di malviventi ha provato ad introdursi nell’abitazione di Di Maria ma per fortuna l’intervento della Polizia ha sventato la minaccia. Dopo la grande serata di ieri sera, con la vittoria della Juventus e il premio di MVP del match, il fantasista argentino ha dunque vissuto momenti non proprio felici.

Di Maria
rapina casa Di Maria

La villa di Di Maria, situata in corso Quintino Sella, è stata assaltata ma per fortuna il servizio d’allarme è riuscito ad evitare scenari peggiori. I ladri erano entrati nel giardino dopo aver superato le recinzioni, prima che l’intervento della Polizia riuscisse a bloccarli e ad evitare che si allontanassero con il bottino. Adesso le pattuglie stanno provando a capire quanti fossero i ladri.

Anche alcuni testimoni hanno assistito all’arresto avvenuto in strada, raccontando che sono state avvertite delle urla e poi anche dei rumori simili a degli spari. Una zona, quella in cui abita Di Maria, che non è nuova ad episodi di questo genere: soltanto pochi giorni fa all’imprenditore Alessandro Gilardi era stato rubato un Rolex.

PIERFRANCESCO VECCHIOTTI

Impostazioni privacy