Juventus-Maccabi-Haifa, le probabili formazioni: importante recupero per Allegri!

Oggi i bianconeri ospitano gli israeliani del Maccabi-Haifa: entrambe le squadre sono ancora ferme a quota zero punti dopo le prime due gare. La Vecchia Signora deve vincere per tenere viva la speranza di qualificarsi agli ottavi di Champions League. Allegri ritrova Di Maria in attacco, ma non rischia Milik, che sarà out a causa di un affaticamento. El Fideo che salterà per squalifica la delicata trasferta di San Siro,  avrà il compito di prendere per mano la squadra nella delicatissima serata dello Stadium. L’ex PSG è pronto a un nuovo inizio, con l’obiettivo di mettersi alle spalle un mese di settembre complicato dal punto di vista fisico e delle prestazioni.

Juventus Maccabi-Haifa formazioni

Allegri dovrebbe tornare al 4-4-2, tra i pali ci sarà ancora spazio per Wojcech Szcescny con Cuadrado sulla fascia destra. Al centro confermati Bremer e Bonucci dopo l’ottima prova contro il Bologna. A sinistra verrà spostato Danilo con Alex Sandro che dovrebbe accomodarsi in panchina. sulla mediana Rabiot sarà affiancato da Leandro Paredes mentre sulla ali ci saranno McKennie e Kostic. Davanti il duo Vlahovic-Di Maria

PROBABILE FORMAZIONE: (4-4-2) Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Bremer, Danilo; McKennie, Paredes, Rabiot, Kostic; Di Maria, Vlahovic.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy