Pandev, che attacco alla Juventus: “Potevano vincere solo così”

Durante un’intervista per Radio Kiss Kiss Napoli, l’ex giocatore di Inter e Napoli, Goran Pandev, ha ricordato la finale di Supercoppa Italiana di Pechino, del 2012, che vide i bianconeri vincere per 4-2 ai supplementari, dopo che i tempi regolamentari si erano conclusi sul punteggio di 2-2.

L’attaccante macedone ha commentato così la vittoria della Juventus avvenuta dieci anni fa ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

“Sconfitta Pechino? Me la ricordo ancora adesso, ci hanno rubato la gara! Loro (Juve ndr) potevano vincere così, cacciando 3-4 calciatori. Alla fine andò così, ma non riesco a digerire quella sfida”.

Dichiarazioni Pandev JuveNapoli2012
Dichiarazioni Pandev JuveNapoli2012

Prima del fischio finale della gara all’85° minuto di gioco proprio Pandev fu espulso con un rosso diretto lasciando il Napoli in 9.

La Juventus vinse la Supercoppa e il Napoli, sotto ordine di De Laurentiis, non si presentò alla premiazione come segno di protesta per alcuni episodi arbitrali considerati del tutto errati da parte dei partenopei.

Quella partita fu oggetto di discussione anche nei giorni seguenti dove il presidente del Napoli continuava a rilasciare dichiarazioni contro le decisioni prese da Mazzoleni, arbitro del match, che avevano favorito la vittoria della Juventus.

Tatiana Digirolamo

Impostazioni privacy