Milan-Juventus, dirigerà Orsato: i precedenti

La Juventus questa sera sarà impegnata all’Allianz Stadium in Champions League contro il Maccabi Haifa. A soli tre giorni di distanza i bianconeri scenderanno nuovamente in campo nel big match della nona giornata di campionato.

La squadra di Massimiliano Allegri, alle ore 18:00 di sabato, sfiderà il Milan campione in carica allo Stadio San Siro. Un incontro che potrebbe svoltare l’opaca stagione portata avanti fin qui dalla Vecchia Signora.

La Lega Serie A in questi istanti ha reso note le designazioni arbitrali per la nona giornata di campionato. La partita Milan-Juventus è stata affidata al signor Daniele Orsato, uno degli arbitri più esperti all’interno del panorama calcistico italiano. Sarà coadiuvato da Carbone e Giallantini, addetto al Var sarà Chiffi.

Milan Juventus Daniele Orsato

Il direttore di gara della sezione di Schio ha diretto anche l’ultimo Milan-Juventus andato in scena nel gennaio del 2022, terminato sul risultato di 0-0. Il bilancio della Juventus con l’arbitro Orsato è favorevole, per i bianconeri 25 vittorie, 14 pareggi e 7 sconfitte.

Impostazioni privacy