Voci sulla Juventus, Giuntoli esce allo scoperto!

Cristiano Giuntoli sa il fatto suo. Sa che la creatura c he ha creato per il suo Napoli sta dando i suoi frutti. Sa che aver mantenuto Spalletti quando molti lo scorso anno lo volevano fuori la porta del Maradona sta dando i suoi frutti, sa che anche le altre società, tra cui la Juventus, lo stanno tenendo d’occhio perché il suo operato, con cifre nettamente inferiori, sta dando forse più risultati rispetto a quello dell’attuale dirigenza bianconera. Sa tutto questo ma non si scompone ai microfoni di Sky Sport dall’Amsterdam Arena prima della partita di Champions League.

Giuntoli, Napoli, Juventus

Tra le tante domande che gli sono state rivolte, c’è anche un accenno alla possibilità che il ds ex Carpi, che tra i tanti miracoli portò gli emiliani in massima serie nella loro prima ed ultima volta, possa un domani ricoprire lo stesso ruolo ma a Torino.

Il suo nome è accostato alla Juventus: la inorgoglisce o ne è infastidito?
“Onestamente non sto molto dietro ai media. Ovviamente fa piacere, ma io sono molto contento di stare a Napoli, è l’ottavo anno che sono qui, ringrazio sempre il presidente De Laurentiis”. Questa la risposta di Cristiano Giuntoli.

Impostazioni privacy