Bomba Messi, dall’Argentina svelano la prossima squadra della Pulce

Arriva come un fulmine a ciel sereno, dall’Argentina, la notizia di un probabilissimo addio al PSG di Lionel Messi a fine stagione.

La pulce, avversario della Juventus nel girone di Champions League, ha il contratto in scadenza nel giugno del 2023 e, secondo quanto riportato da fonti vicine alla sua famiglia, non avrebbe intenzione di rinnovare il contratto con i parigini.

La prossima destinazione? Per tutti gli amanti del calcio si tratta di un romantico ritorno al passato: stando a quanto riferito da Veronica Brunati – giornalista argentina – Messi ritornerà al Barcellona.

Messi Barcellona PSG

Una storia d’amore mai terminata quella tra il fenomeno argentino e il club blaugrana che è pronto ad accogliere nuovamente a braccia aperte il suo giocatore simbolo.

Nel frattempo, però, Lionel concluderà questa sua ultima probabile stagione con la maglia del PSG, iniziata decisamente meglio rispetto a quella passata.

La scorsa annata, infatti, è stata una delle peggiori di sempre nella sua carriera, dove in un totale di 34 presenze ha collezionato “soltanto” 11 gol e 15 assist, deludendo le aspettative.

Impostazioni privacy