Altra frecciata di Bargiggia alla Juve: “Contro il Bologna è stata una vittoriuccia”

Intervenuto a “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, Paolo Bargiggia ha parlato della partita tra Juventus e Bologna, vinta dagli uomini di Massimiliano Allegri per 3 a 0.

Il giornalista sportivo ha analizzato il match, da lui definito come una “vittoriuccia” per i bianconeri. Bargiggia ha però poi anche elogiato gli attaccanti della Vechia Signora Milik e Vlahovic da lui definiti come il valore aggiunto della squadra. Di seguito un estratto delle sue parole.

Dusan Vlahovic Juventus

LE PAROLE

“Il successo è arrivato in un clima ostile. Gruppi di tifosi bianconeri hanno contestato Allegri, Bonucci e la società allo stadio ed anche precedentemente. Chissà cosa sarebbe successo se la squadra non avesse ottenuto i tre punti.

Si tratta di una ‘vittoriuccia’, anche perché è nata in una dimensione molto fragile. I primi due gol sono stati siglati in contropiede e ciò non è il massimo. Gli attaccanti, tuttavia, hanno fatto la differenza, sono il valore aggiunto della squadra. Il Bologna è stato un avversario molto fumoso, ci si aspettava molto di più“.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()