Calciomercato Juventus, una big di Premier prepara l’offerta per il bianconero!

Il calciomercato non dorme mai, e i dirigenti e gli osservatori sono sempre alla ricerca di nuovi calciatori da mettere a disposizione dei propri allenatori e alle proprie società.

Le squadre, soprattutto le big, di Premier League sono quelle più attive viste anche le immense risorse economiche di cui dispongono.

Ultimamente sono stati molti i calciatori che hanno intrapreso il percorso verso l’Inghilterra e ora anche Manuel Locatelli può compiere quel percorso.

Locatelli Juve Calciomercato

L’Arsenal infatti avrebbe messo gli occhi sul classe 1998, la Gazzetta dello Sport riporta infatti che i Gunners si potrebbero fare vivi già nella prossima sessione di mercato a gennaio.

La Juve non sembra essere molto propensa ad aprire alla cessione, ma la volontà del calciatore potrebbe risultare ancora decisiva.

Non si ha ancora idea della cifra che la Juventus chiederà per il calciatore, ma sicuramente l’amministrazione bianconera non vorrà fare minusvalenza.

Ad oggi una sua cessione appare difficile, ma non del tutto impossibile e molto spesso abbiamo visto che il calciomercato regala sorprese a volte nemmeno tanto gradite.

Andrea Mariotti

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()