Retroscena Bonucci-Allegri: è successo alla Continassa

È di nuovo vigilia di Serie A dopo la prima sosta per le Nazionali. Domani torna il campionato con gli occhi puntati, in particolare, sulla Juventus di Massimiliano Allegri, impegnata domenica sera all’Allianz Stadium contro il Bologna.

La pausa ha permesso al livornese di recuperare diversi big (Alex Sandro, Locatelli e Rabiot) e ha riconsegnato al tecnico anche Bonucci. Il capitano bianconero era reduce dalla discussa panchina di Monza, post Benfica.

Allegri
Allegri Bonucci Patto

Le dichiarazioni del difensore dopo la sconfitta interna col Benfica hanno fatto discutere, lasciando dubbi su un rapporto nuovamente incrinato con l’allenatore.

La Gazzetta dello Sport parla però di un nuovo patto tra Allegri e il capitano bianconero, nonostante i difficili rapporti tra i due e i trascorsi nel corso degli anni. Nonostante la panchina di Monza, riferisce la rosea, Bonucci non ha mai smesso di remare dalla stessa parte del gruppo e soprattutto del tecnico, perché consapevole che c’è un solo modo per vincere: essere compatti.

Il tecnico e il capitano della Juventus, riporta il quotidiano, si sono incrociati all’interno del JTC e si sono salutati prima dell’allenamento, ribandendo la convinzione di dover remare tutti dalla stessa parte. Max ha bisogno del carisma e della qualità di Leo per risollevare la stagione.

Impostazioni privacy