Buone notizie per Allegri? Pogba pronto al rientro anticipato!

Paul Pogba è assente ormai da oltre due mesi dopo l’infortunio al menisco riportato quando laJuventusera in tour negli Stati Uniti.

Secondo quanto riportato daTuttosport l’intenzione è di convocare Paul perJuve-Empolidel 21 ottobre per fargli fare uno spezzone e averlo poi a disposizione perBenfica-Juvedel 25.

Se fosse veramente così, si tratterebbe di un ritorno decisamente prima del previsto per Pogba. Nei giorni successivi alla sua decisione di operarsi, si parlava infatti di un rientro in campo nel 2023.

Pogba Juve Rientro

Il centrocampista della Juventus, tra l’altro, ha da poco rilasciato un’intervista per GQ, in cui ha parlato del suo ritorno in bianconero edell’infortunioche lo sta tenendo lontano dai campi. Il Polpo si era espresso in questo modo riguardo alla sua situazione:

“Mi piace affrontare le sfide del calcio e della vita, belle o meno che siano, con positività e sempre col sorriso. Ogni giorno sto lavorando duro per tornare presto. Amo il calcio e voglio tornare a giocare”.

Le prossime due settimane saranno quindi decisive per capire se il francese potrà tornare a pieno regime già prima di novembre.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()