Calciomercato, sirene inglesi per Locatelli: via già a gennaio?

Manuel Locatelli, centrocampista classe 1998 della nazionale azzurra, non sarebbe tra gli incedibili di casa Juve.

Il centrocampista italiano ora è una riserva in questa Juventus. Nella chiacchierata con Mario Sconcerti sul Corriere della Sera Massimiliano Allegri aveva infatti rivelato: “La Juve era stata pensata in un altro modo: con Rabiot-Paredes-Pogba a centrocampo più Locatelli a fare il primo che subentra“. Questo non lascia spazio a grandi interpretazioni e il centrocampista resta il dodicesimo uomo.

La Juve aveva pagato, è bene ricordarlo, circa 40 milioni al Sassuolo per il centrocampista della Nazionale, diventato campione d’Europa la scorsa estate. Ecco perché ora la Juventus, stando a quanto riferisce Calciomercato.com, riflette sul centrocampista classe 1999. Il costo totale dell’operazione però non è ancora stato iscritto a bilancio dalla Juve.

Locatelli Juve Arsenal

Sul giocatore già in passato c’era l’interesse dell’Arsenal e non è da escludere che nel corso addirittura già del mercato di gennaio, oppure a giugno, che i Gunners ci riprovino a trattare con la Juventus per il centrocampista. I dirigenti inglesi vorrebbero fare un nuovo tentativo per portarlo alla corte di Arteta puntando sul momento non certo felice a Torino: infortuni e  critiche. Tutto dipenderà dall’offerta del club londinese e soprattutto da quali saranno le idee della Juve.

Impostazioni privacy