La Juventus sogna in grande: possibili due colpi dalla Premier League

La Juventus pensa già al futuro. I bianconeri stanno vivendo uno dei momenti più difficili della loro storia più recente e per tornare a vincere vogliono puntare sul mercato. Negli ultimi anni la squadra piemontese ha fatto degli acquisti di mercato un marchio di fabbrica e anche l’ultima sessione estiva ha regalato colpi di grande calibro, primi fra tutti Paul Pogba e Angel Di Maria.

Kanté Juventus Chelsea

I risultati non sempre sono stati quelli sperati, ma se c’è una costante del mercato Vecchia Signora, quella sono i colpi a parametro zero. Pirlo, Khedira, Pogba due volte e quest’anno Di Maria sono gli esempi più lampanti.

Ecco allora che la dirigenza bianconera ha messo gli occhi su due nuovi possibili colpi a parametro zero direttamente dalla Premier League: si tratta di N’Golo Kanté e Ilkay Gundogan (entrambi in scadenza a giugno 2023). Il francese dovrà vedere se saprà adattarsi al gioco del nuovo allenatore del Chelsea Potter, mentre il tedesco potrebbe decidere di cambiare aria dopo tanti anni alla corte di Pep Guardiola. A riportarlo è Tuttosport.

Impostazioni privacy