Sei qui: Home » News » Agnelli, incontro a sorpresa con Zhang: il motivo

Agnelli, incontro a sorpresa con Zhang: il motivo

Come riportato da Tuttosport, ieri sera a sorpresa si è svolto un incontro tra il presidente della Juventus, Andrea Agnelli, e il numero uno dell’Inter, Steven Zhang. I due, che godono di grande stima reciproca oltre che di una buona amicizia, si sono incontrati a casa Inter.

Agnelli Zhang Superlega

Quale sarà stato l’argomento della discussione? Difficile (anche se non impossibile) si sia trattato di una semplice visita di cortesia. Possibile che il numero bianconero abbia aggiornato Zhang anche sulla situazione legata ai possibili sviluppi dello scontro con la Uefa dopo il progetto Superlega che vide anche l’Inter partecipare per poi fare marcia indietro.

LEGGI ANCHE:  Caos Juve, il ministro dello sport Abodi: "Nello sport si può morire e rinascere"

Il giudizio sulla vicenda della Corte di Giustizia europea infatti è atteso per la fine dell’anno o al limite per gennaio 2023. In lotta coloro che hanno dato vita alla Superlega e la Uefa. Potrebbe essere dunque che Zhang e Agnelli si siano confrontati su questo tema, avendo entrambi la volontà di contrastare l’impotenza dei club davanti alle decisioni della Uefa. L’esempio più lampante di questa situazione è il calendario spezzato che tutte le società hanno dovuto accettare per il Mondiale in Qatar senza poter avere voce in capitolo.