Sei qui: Home » News » Al-Khelaifi torna sulla Superlega: “Non succederà mai!”

Al-Khelaifi torna sulla Superlega: “Non succederà mai!”

L’argomento Superlega sembra non passare mai di moda, infatti in un modo o in un altro il tema di questo ipotetico progetto risalta sempre fuori.

Questa volta a parlarne e a dire la sua è Nasser Al-Khelaifi, presidente del Paris Saint-Germain e dell’ECA (European Club Association).

Al-Khelaifi Dichiarazioni Superlega
Al-Khelaifi Dichiarazioni Superlega

Il presidente ha rilasciato un’intervista a Politico Europe, edizione europea del quotidiano americano che si occupa degli affari politici dell’Unione Europea. Proprio durante quest’intervista è uscito fuori il tema della Superlega, e Al-Khelaifi, ha risposto così:

“Nessuno permetterà la nascita della Superlega, su questo sono molto fiducioso, perchè il calcio deve pensare a tutte le sue componenti, non soltanto ad alcune squadre e l’obiettivo di quel progetto riguardava soltanto pochi club”. Ha dichiarato sicuro.

LEGGI ANCHE:  Paura Juventus: si rischia l'esclusione dalle competizioni UEFA!

Dunque secondo il presidente del PSG la Superlega sarebbe scorretta e irrispettosa soprattutto nei confronti dei club non considerati ed esclusi dal progetto.

In realtà il presidente è sempre stato contrario a questo progetto e non si è mai tirato indietro nel rendere pubblico il proprio dissenso, andando per sino contro Agnelli stesso.

Tatiana Digirolamo