Danilo carica la Juventus: “Serve stare zitti e lavorare, ho un obiettivo!”

Il difensore della Juventus, Danilo, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a Mola Italia, al termina della vittoria per 5-1 del suo Brasile contro la Tunisia:

Periodo alla Juventus? I dubbi esistono. Le difficoltà? Ci sono state sicuramente, ma sappiamo che siamo forti e possiamo tornare a vincere perché abbiamo quello che serve per riprendere a vincere, la mentalità c’è. Da domani in poi la testa è solo alla Juventus. Il mio obiettivo è far tornare la Juventus dove merita. Serve lavoro, stare zitti e lavorare“.

Danilo
Danilo Juventus Brasile

Danilo ha parlato da vero leader, il duttile difensore brasiliano, in campo 90 minuti ieri, è un fedelissimo di Allegri, in stagione ha giocato tutte le partite per intero, tranne contro la Salernitana dove è entrato al 78′.

Al rientro la squadra di Massimiliano Allegri dovrà affrontare in casa il Bologna, in una sfida che, se non decisiva è un qualcosa di molto vicino ad esserlo, per il futuro del tecnico bianconero.

Nelle ultime otto partite la Juventus ha vinto una sola volta, contro lo Spezia per 2-0, e ha perso contro PSG, Benfica e Monza.

Impostazioni privacy