Sei qui: Home » News » Pulisic-Juventus, arrivano conferme: svelata la richiesta del Chelsea!

Pulisic-Juventus, arrivano conferme: svelata la richiesta del Chelsea!

La Juventus di Massimiliano Allegri continua ad essere un cantiere aperto che, al momento, non garantisce certezze e necessita di qualche innesto che possa cambiare le partite, soprattutto in attacco.

In tal senso, vista l’attuale precarietà fisica di Chiesa e le probabili partenze di Angel Di Maria e Juan Cuadrado a fine stagione, Cherubini ed Arrivabene vorrebbero regalare un altro rinforzo al tecnico bianconero in vista della prossima stagione.

In cima alla lista dei desideri sembrerebbe esserci Christian Pulisic, giovane ala destra in forza al Chelsea, che potrebbe essere la soluzione ideale per i dettami tattici bianconeri.

Pulisic Juventus Chelsea

Ci sono stati dei primi contatti tra le dirigenze per sondare la pista e cercare di capire quanto possa essere fattibile un suo eventuale trasferimento, sia a giugno che eventualmente sin da subito a gennaio.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juve, è sfida con una big inglese per Milinkovic-Savic: le ultime

La valutazione iniziale del club londinese è di circa 35 milioni di euro, come confermato anche da Calciomercato.com, ma potrebbe risultare inferiore con l’inserimento di qualche contropartita.

Nel frattempo dall’Inghilterra arrivano conferme sullo status della trattativa e sui contatti che ci sono stati in questi giorni per discutere del giocatore.