“Il Rennes ha un gioiellino, farebbe comodo alla Juventus!”: la rivelazione

Intervistato in esclusiva ai microfoni di Tuttosport, Marco Busiello – agente del talento croato Lovro Majer – non solo ha commentato la trattativa tra la Juventus e Arnautovic di questa estate, ma ha anche parlato di un eventuale approdo del suo assistito a Torino.

LE DICHIARAZIONI

Lovro Majer sta crescendo in maniera esponenziale. È diventato un punto fisso anche della Croazia. È un trequartista ideale un po’ per tutti i top club. Anche per i bianconeri, perché no? Per il momento, però, non ci sono ancora stati contatti con loro. C’erano comunque le premesse per trasferirlo in una big, ma il Rennes non ne ha voluto sapere“.

Majer Juventus Rennes

NUMERI E STATISTICHE DI MAJER

Lovro Majer è un centrocampista croato in forza al Rennes, in Francia, dove nelle ultime due stagioni ha collezionato 44 presenze tra tutte le competizioni, mettendo a referto anche ben 7 gol e 11 assist.

Le sue prestazioni con la maglia del club francese – e con quella della Dinamo Zagabria dal 2018 al 2021 – hanno attirato le attenzioni della Juventus e dei maggiori top club europei.

Impostazioni privacy