Arnautovic-Juventus, il retroscena di mercato e la novità sul futuro!

Il corteggiamento della dirigenza bianconera non è bastato a convincere Marko Arnautovic ad approdare a Torino in estate. Una trattativa lunga ed estenuante, che ha poi portato la società a virare sull’alternativa Milik.

A commentare la trattativa tra il Bologna, il giocatore e la Juventus stessa, ci ha pensato l’intermediario – amico del fratello e procuratore del giocatore – Marco Busiello in un’intervista esclusiva a Tuttosport.

Milik Arnautovic Juventus

LE DICHIARAZIONI

Avevano chiesto informazioni, ma credo sia normale parlando di un grande attaccante nel pieno della sua maturità psico-fisica. Ma il Bologna non ne ha mai voluto parlarne, è sempre stato considerato incedibile; credo che se lo terranno stretto. Mi sembra complicato un ritorno di fiamma della Juve, anche perché Milik è partito molto bene e mi sembra il più in forma“.

L’attaccante austriaco, dunque, sembrerebbe essere destinato a rimanere nel capoluogo emiliano almeno per il proseguo di questa stagione.

Non sembrerebbe essere un problema per i bianconeri, però, perchè nel frattempo Milik continua a stupire e sfornare prestazioni di ottimo livello, confermandosi una delle poche note positive di questo inizio di stagione della Juventus.

Impostazioni privacy