Non solo Cuadrado, altri 4 giocatori saluteranno la Juventus a fine stagione!

La Juventus di Massimiliano Allegri continua a lavorare alla Continassa in vista del prossimo impegno stagionale in campionato contro il Bologna di Thiago Motta.

Assente la maggior parte del gruppo squadra – a causa della sosta nazionali – che sarà nuovamente interamente al completo del mister soltanto tra domani e dopodomani.

In casa Juventus, però, non si pensa soltanto al presente, bensì anche al futuro di tutto quei giocatori in rosa che potrebbero salutare a fine stagione.

Il primo nome sulla lista è Juan Cuadrado, in scadenza nel giugno del 2023 e con un futuro in bilico più che mai soprattutto dopo le recenti prestazioni poco brillanti.

Ad aggiungersi al colombiano, secondo quanto riportato da Calciomercato.com, ci sarebbero anche altri 4 giocatori più 1: stiamo parlando di Rabiot, Pinsoglio, Alex Sandro, Di Maria e Milik.

Monza Juventus
Juventus Taglio Ingaggi

Per Milik e Pinsoglio bisognerebbe aprire un capitolo a parte: il futuro di entrambi i giocatori potrebbe ancora essere bianconero ma, l’estremo difensore dovrebbe ridurre le proprie richieste economiche, mentre il centravanti polacco dovrà continuare a convincere la dirigenza a suon di ottime prestazioni per conquistarsi un posto in squadra.

Alex Sandro non rientra nei piani nella società ormai da tempo e non verrà confermato con un rinnovo contrattuale, mentre Di Maria, a differenza del brasiliano, potrebbe salutare dopo una sola stagione a causa delle elevate richieste economiche.

Menzione speciale per Adrien Rabiot che, dovrebbe salutare come Alex Sandro e Di Maria, ma la scelta potrebbe essere influenzata dalla parola di Massimiliano Allegri che stima, e non poco, il centrocampista francese.

Impostazioni privacy