Futuro Arthur, l’agente Pastorello rivela: le sue parole!

L’agente di Arthur Melo, Federico Pastorello, torna a parlare della situazione del suo assistito ex Juventus nella sua nuova avventura al Liverpool.

Anche lui presente al Festival dello Sport, organizzato dalla Gazzetta dello Sport, l’agente è tornato sul discorso con queste parole: “È arrivato lì nell’ultimo giorno di mercato e l’anno scorso ha giocato poco per scelta di Allegri e per un infortunio. Normale che le prime settimane siano di adattamento e recupero della condizione fisica”.

Pastorello ha poi concluso il discorso Arthur: “Tutti sono molto contenti di lui, ha rinunciato alle ferie per restare a Liverpool a lavorare. Tra poco sarà al 100%”. Il calciatore è arrivato dalla Juventus nell’ultimo giorno disponibile di calciomercato con la formula del prestito oneroso a 4,5 milioni, con opzione d’acquisto fissata a 37,5 milioni di euro.

Arthur Pastorello Liverpool

Il calciatore è arrivato a Barcellona prima, nel 2018, e alla Juventus poi, 2020, nel momento in cui le due società, tra le più titolate in Europa, hanno iniziato a boccheggiare finanziariamente. Con delle situazioni societarie migliori e un po’ di fiducia in più, forse, avremmo potuto parlare di un altro calciatore. Arthur, però, è arrivato a Liverpool per prendersi una rivincita tattica e mediatica.

Edoardo Crico

Impostazioni privacy